La nostra attenzione è costantemente rivolta allo sviluppo e all’innovazione. Svolgiamo il nostro ruolo pionieristico con cervello, coraggio e piacere. Sviluppiamo business con i nostri clienti con massima trasparenza. Siamo una grande famiglia e vogliamo che tutti i suoi membri, a qualsiasi livello della filiera, siano soddisfatti e vincenti.
Compotek rappresenta la forza di un gruppo in grado di far nascere un progetto dalla richiesta del cliente, accompagnandolo fino alla realizzazione finale. Tutto questo con la possibilità collaborazione con designer e studi di progettazione. Una sinergia che permette l’incontro fra il design, la qualità e l’innovazione.
Siamo un team di professionisti con background e competenze diverse, ma accomunati da una sana ossessione per le “idee ben riuscite”. L’esperienza pluriventennale nell’industrializzazione di prodotto e un approccio accurato e multidisciplinare ci permettono di rendere i nostri progetti realtà e di adattarli ai diversi obiettivi di business dei nostri clienti. Un approccio distintivo e un servizio completo ci rendono uno studio di industrializzazione unico nel panorama italiano e competitivo in quello estero. Autori e aziende, leader nello scenario internazionale del design, hanno già scelto di lavorare con noi, confermando l’efficacia della nostra visione
Giancarlo Bisaglia è nato a Padova, città nella quale tuttora vive. Diplomato presso l'Istituto D'Arte di Padova, da anni opera nel campo del Design Industriale. Nello studio di design e progettazione GLOBAL DESIGN, da lui fondato nel 1993, si occupa prevalentemente della progettazione di prodotti legati all'ufficio, dalle sedute ai sistemi di scrivanie, alla casa e all'oggettistica, per aziende italiane e straniere, e cura gli allestimenti per mostre e stands fieristici. È stato docente di Design Industriale presso la "Scuola Italiana di Design" di Padova. Ha avuto menzioni al ROSCOE in Canada e alla Biennale BIO di Lubiana e in diversi concorsi Italiani ed Internazionali.
Angelo Pinaffo nasce a Padova nel 1966. Ha studiato all'Istituto Statale d'Arte Pietro Selvatico dove ha conseguito il Master in Architettura e Interior Design. Ha collaborato con molti studi negli anni grazie alla sua creatività e flessibilità. La sua attenzione al dettaglio, e semplicità nel design lo rendono unico. Ha vinto molti premi come: Silver Award at Best of NeoCon of Chicagocon il sistema Copernicus. Selezionato per il Compasso d'Oro per la poltroncina Steel per Deko collezioni. E vince il Gold Award at Best of NeoCon of Chicago per sedie impilabili.